JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri su Dybala: “La Roma è la squadra giusta per lui”

Notizie Juve, Allegri ha chiesto la cessione di Dybala.
Intervistato da DAZN, Massimiliano Allegri ha parlato dell'addio di Paulo Dybala alla Juve e del suo passaggio alla Roma

redazionejuvenews

L'estate di Paulo Dybala è stata fin qui molto particolare, segnata prima dal doloroso addio alla Juventus, poi da mesi di attesa per una nuova squadra e infine ora dalla firma con la Roma. La Joya giocherà la prossima stagione in giallorosso, pronto ad iniziare una nuova fase della sua carriera. Nella sua prima intervista per la squadra capitolina, l'argentino ha detto: “Sono molto contento di essere qui e di poter iniziare dopo una lunga attesa. Avevo voglia di conoscere i miei compagni, l’allenatore e la gente che lavora per la Roma. Sono molto contento di essere quiVorrei ringraziare la mia famiglia, i miei amici che mi sono sempre vicini e che mi hanno spinto a venire qui".

Sotto la guida esperta di Josè Mourinho Dybala potrà tornare a brillare dopo alcuni anni sottotono, influenzati pesantemente da tanti, troppi infortuni muscolari. E' dello stesso parere Massimiliano Allegri, che intervistato da DAZN ha detto: "Prima di tutto voglio fare un grosso in bocca al lupo perché Paulo ha dato tanto alla JuventusÈ un giocatore molto tecnico, molto bravo e credo che farà bene alla Roma. Credo che sia la squadra giusta per lui. Perché? Perché ha un giocatore che gli serve come Abraham davanti. Poi ha Mourinho che è molto bravo".

In casa Juve i bianconeri hanno sostituito la Joya con un altro argentino: Angel Di Maria. Il Fideo è un giocatore completamente differente rispetto a Dybala, ma molto più adatto al 4-3-3 che ha in mente Massimiliano Allegri. L'ex PSG insieme a Paul Pogba e Gleison Bremer sono gli acquisti di questa campagna estiva, accompagnati da una lunga serie di cessioni, a partire dallo stesso Dybala fino a de Ligt. C'è però ancora molto da rinforzare, dall'attacco fino alla difesa. Riuscirà la dirigenza bianconera a regalare al tecnico italiano una squadra competitiva?