news

Juve, Adani: “Vlahovic deve ancora capire che giocatore vuole diventare”

Dusan Vlahovic
Adani ha parlato del momento di Vlahovic, attaccante della Juventus: per l'ex calciatore, la punta starebbe ancora cercando la sua identità

Dagli studi della DS, Lele Adani ha parlato del momento dell'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole: "Rigore lasciato a Chiesa? Credo che sia un gesto apprezzabile, è lucidità, altruismo e spirito di squadra, sono cose che mi piacciono molto. La lucidità sta nel capire che farsi da parte può essere un passo avanti. E' aumentata l'intesa con Chiesa ma Vlahovic è in un percorso difficile. Deve migliorare tanto, ha bisogno sia dei compagni che dell'allenatore, deve cercare di capire che tipo di attaccante e di giocatore vorrà diventare".

Infine, sulla Juventus reduce dal pareggio contro il Genoa ha aggiunto: "La Juventus quest'anno ha dimostrato di avere un unione di intenti forti. Per quanto riguarda la compattezza, la mentalità, la resistenza e ottenere sacrificio da parte di tutti. Però se la vediamo seconda in classifica ad inseguire l'Inter dobbiamo capire cosa manca alla Juventus e ha un deficit nell'ultimo terzo di campo, tira poco in porta e ha numeri bassi per gli attaccanti. Le manca una rifinitura e capacità di concludere, una voglia di essere dominante e incisiva perché la Juventus è molto solida e concede poco ma vive sempre le partite in costante equilibrio e secondo me con l'attacco che ha dovrebbe produrre molto molto di più".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.