JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Adani attacca Allegri: “Ha dimostrato che più di così non può fare”

Juventus, Allegri
Intervenuto sulla BoboTv, il canale Twitch di Bobo Vieri, Daniele Adani è tornato a parlare della della Juve di Allegri

Seconda sconfitta consecutiva in Serie A per la Juve, che dopo la Lazio ha perso anche contro il Sassuolo. I bianconeri restano a quota 44 punti, settimi in classifica a parimerito con il Bologna.

Intervenuto sulla BoboTv, il canale Twitch di Bobo Vieri, Daniele Adani è tornato a parlare della dei bianconeri: Allegri ha dimostrato che più di così non può fare. Da quattro anni pensavo che le cose non sarebbero andate in un certo modo e gliel’ho detto in faccia. Nella sua condizione ha ottenuto tutto dando poco o niente. Al calcio moderno non ha dato niente, alla Juve non ha dato niente. La verità è che la Juventus ha fatto schifo dal primo giorno che è tornato e fa schifo ora. Non è migliorata in niente”.

Quali sono i risultati positivi, visto che non conta giocare bene ma vincere? - ha continuato -. Uscire a novembre dalla Champions a Novembre facendo 3 punti? Non è mai successo nella storia della Juventus. E’ riuscito a fare peggio dello scorso anno. La Juventus è fuori dalla corsa scudetto da Gennaio, ancor prima dell’inizio del girone di ritorno. Se lo tengono, che continui così. Sono gli stessi calciatori della Juventus che condannano questo, da Danilo a Rabiot”.