Weston McKennie
Il calciomercato è da sempre l’occasione per migliorare le rose e spesso anche per sognare. Grandi acquisti, nomi incredibili e enormi delusioni: il bello del calcio è anche questo. Ma in una sessione di mercato senza possibilità di spesa e caratterizzato da enormi problemi societari, in casa Juve questo gennaio è finito ancor prima di cominciare.
L’inizio della fine è stato a fine novembre, quando il presidente Agnelli e tutto il cda ha rassegnato le dimissioni. La punta di un iceberg gigantesco che ha portato alla penalizzazione in classifica di 15 punti. La Juve nel giro di 2 mesi ha cambiato completamente la dirigenza e ha visto dimezzare i propri punti. Una situazione gravissima che non ha potuto che avere ripercussioni anche in sede di mercato.
Con i conti in rosso e una dirigenza completamente nuova, i bianconeri non hanno fatto mercato in entrata. Gli unici “acquisti”, se così si possono definire, sono stati i recuperi degli infortunati Chiesa, Pogba e Vlahovic. Per il resto la squadra è rimasta esattamente la stessa, pregi e difetti compresi. L’unica differenza è stato l’addio di Weston McKennie, volato in Inghilterra per iniziare una nuova avventura con il Leeds. Il mercato invernale più triste della storia del club.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…