JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

McKennie al Leeds: oggi le visite mediche del calciatore

Weston McKennie
Il giocatore americano passa alla squadra inglese in prestito fino alla fine della stagione con diritto di riscatto

redazionejuvenews

La Juventus ha perso ieri sera la partita contro in Monza, valevole per la prima giornata del girone di ritorno del campionato italiano di Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri è rovinosamente caduta contro i biancorossi, che hanno sconfitto i bianconeri in due partite su due in campionato: dopo la vittoria all'andata infatti, Palladino è riuscito a ripetersi anche nella sfida di ritorno contro la sua ex squadra, che adesso dovrà faticare ancora di più per risalire la classifica.

Dopo la penalizzazione della Corte Federale infatti, i bianconeri si trovano al tredicesimo posto, con la zona Champions lontanissima: servirà ben altro atteggiamento per cambiare le cose, a partire dalla partita di Coppa Italia in programma contro la Lazio giovedì. Intanto i bianconeri si muovono sul mercato, ed hanno fatto registrare un'operazione in uscita.

Oggi infatti il centrocampista americano Weston McKennie sosterrà le visite mediche con il suo nuovo club, il Leeds, passando ufficialmente in Premier League: l'accordo raggiunto tra i bianconeri ed il club inglese prevede un prestito al costo di 1,2 milioni di euro, con un obbligo di riscatto a 33 milioni più bonus, vincolato ad alcuni parametri: la salvezza del Leeds, attualmente quindicesimo, e almeno 10 presenze del giocatore fino a giugno.