Paulo Dybala
Un addio sconsolato che non faceva presagire nessun dietrofront. Quasi un anno fa Paulo Dybala lasciava Torino per approdare nella Capitale sotto la guida di José Mourinho. Adesso si parla di un possibile ‘ritorno di fiamma’: l’argentino potrebbe tornare nella sua ‘seconda casa’.
Tuttavia la Joya è legato formalmente alla Roma fino all’estate 2025 anche se -grazie alla clausola rescissoria presente nel suo contratto– si potrebbe liberare per 20 milioni di euro (cifra valida solo per le squadre italiane: mentre per i club esteri la cifra scenderebbe a 12 milioni di euro). Non sono stati avviati contatti ufficiali tra le parti ma pare che a Paulo non dispiacerebbe l’idea. La clausola rescissoria scadrà il prossimo 31 luglio, ma il club capitolino starebbe pensando di eliminarla del tutto ritoccando l’ingaggio (passando dagli attuali 4 milioni più bonus ai 6 milioni fissi).
A conti fatti il ritorno in bianconero peserebbe 17 milioni a stagione nelle casse della società piemontese. Legato alla Juve per otto stagioni -dall’estate del 2015 sino al 30 giugno 2022- l’argentino ha lasciato il club bianconero da svincolato. Alla prima stagione in giallorosso il classe ’93 -nonostante qualche infortunio di troppo- ha collezionato 38 presenze complessive, a cui si aggiungono 18 goal e 8 assist.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…