Rassegna Juve: 4 bianconeri a rischio. Italia: emergenza attacco

Rassegna Juve: 4 bianconeri a rischio. Italia: emergenza attacco. Women pari

Buongiorno a tinte bianconere da parte della redazione di Juvenews.eu. Ecco tutte le principali notizie di giornata sul mondo Juve

Buongiorno

Oggi è mercoledì 10 novembre 2021 e la redazione di Juvenews.eu vi augura un incredibile buongiorno.

Il campionato di Serie A sarà anche in pausa, ma non si fermano mai le notizie attorno alla Juventus

Andiamo quindi alla scoperta delle principali news di giornata<<<

La Juventus fa i conti

Con il ritorno della pausa nazionali, per la Juventus è arrivato il momento di fare il punto della situazione. La stagione è cominciata nel peggiore dei modi, ma c’è ancora tempo per ripartire.

A far preoccupare la dirigenza bianconera non sono tanto le prestazioni della squadra, quanto più quelle di quattro giocatori: Rabiot, Kulusevski, Morata e Kean.

I quattro bianconeri hanno deluso le aspettative sotto ogni punto di vista e in estate (o forse anche prima) potrebbero lasciare Torino.

Italia in emergenza

Venerdì l’Italia di Roberto Mancini affronterà la Svizzera in un match di fondamentale importanza per la qualificazione ai mondiali in Qatar 2022.

Il ct Azzurro dovrà fare a meno di Ciro Immobile, costretto a lasciare il ritiro con la nazionale per via di un problema fisico. Chi giocherà al suo posto?

Mancini studia diverse possibili soluzioni, tra cui quella di Bernardeschi falso nueve. Confermati invece Chiesa, Bonucci e Chiellini, titolarissimi nella Juventus così come nell’Italia.

Juve Women: pari contro il Wolfsburg

Continua il percorso in UWCL per la Juve Women di mister Montemurro. Le bianconere ieri hanno sfidato il Wolfsburg all’Allianz Stadium di Torino, match valido per la terza giornata del gruppo A.

La Juventus ha pareggiato per 2 a 2 grazie alla doppietta di Girelli, assoluta protagonista della serata.

Grazie al punto conquistato contro la compagine tedesca, le bianconere possono ancora sperare di proseguire il loro percorso europeo. La Juventus, infatti, è attualmente al terzo posto, a un solo punto di distanza dalla seconda in classifica. Ancora tutto è possibile: continuato così ragazze!