JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Jeda: “Vlahovic ha cambiato l’ambiente e la mente dei giocatori”

Jeda

Jeda, ex attaccante, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla Juventus, Allegri e alcuni calciatori del club bianconero.

redazionejuvenews

Jeda, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni a IlBiancoNero.com, trattando principalmente il tema Juventus, Vlahovic, il rinnovo di Dybala e la lotta Scudetto. Ecco le sue parole sull'attaccante serbo: "La maggior cosa positiva che sia accaduta è stata l’arrivo di Vlahovic. Non dimentichiamoci che questa squadra ha perso anche uno come Chiesa che è decisivo. Vlahovic ha cambiato l’ambiente e la mente dei giocatori, ha liberato gli attaccanti dal peso che portavano e lo si può vedere dalle prestazioni che sta disputando Morata, adesso è un altro giocatore."

Sulla corsa Scudetto e Allegri: "Non vedo una favorita al momento. Le tre davanti sono quelle più indiziate per vincerlo, non credo che la Juve riuscirà a vincerlo ma escluderla del tutto non lo farei. In questo momento ha dalla sua parte la serenità, la tranquillità e il fatto che tutti pensano che sia fuori dalla lotta scudetto le leva ancora più pressioni. Dopo i risultati maturati è rientrata di diritto in corsa per il titolo. Io ho avuto Allegri e faccio sempre questa considerazione. Dicono sempre che faccia giocare male le squadre e non è assolutamente vero, si adatta solo alle caratteristiche della squadra e lo fa alla perfezione. Allegri sa che la Juve non può esprimere un bel gioco perché è una squadra affollata, è una squadra che gioca affidandosi all’individualità dei singoli. La Juve è una squadra forte, non ci si può aspettare il bel gioco ma ha giocatori di assoluto valore. Sono convinto che la Juve tornerà a vincere con Allegri. Non credo che in giro si possano trovare allenatori migliori e che possano portare di più di quello che sta facendo Allegri."

Sul rinnovo di Dybala: "Arrivati a questo punto, se fossi la Juve sarei chiara e onesta con Dybala. Trascinare avanti questa situazione non ha senso per nessuno. Se la società ha un dubbio, non conviene ad entrambi andare avanti cosi perché alla fine scoppierà il caso e si arriverà alla rottura. Secondo me la Juve ha già deciso e non credo che ci sarà un rinnovo, penso anche che Dybala si sia sentito un po' escluso dal progetto Juve, aldilà del contratto."