JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Jacomuzzi: “La Juve al vertice è merito anche dell’apporto dei giovani”

Andrea Cambiaso Fabio Miretti Kenan Yildiz
Jacomuzzi ha parlato del cammino della Juventus in Serie A: per il presidente Aioc, parte del merito andrebbe attribuito alla linea verde

Intervistato nella trasmissione 1 Fooball Club, in onda sulle frequenze di 1 Station Radio, Carlo Jacomuzzi ha parlato dell'andamento della Juventus in campionato. Per il presidente dell'Aioc (Associazione italiana osservatori di calcio), la linea verde starebbe premiando la scelta del club bianconero. Ecco le sue parole:

“Zitti zitti, i bianconeri possono dare fastidio. I bianconeri cominciano a far giocare Miretti, Iling, i giovani, e iniziano a far risultato. In tal modo si crea l’ambiente e il gruppo. Sono queste le cose che portano a vincere. Anche la fortuna, o la sfortuna, di non fare le coppe può incidere. Naturalmente, il potenziale tecnico dei nerazzurri è importante e, per questo, l’Inter resta la principale candidata per il titolo”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.