news

Jacobelli: “Juventus-Napoli darà una misura sui rapporti di forza”

Xavier Jacobelli
Jacobelli ha parlato del prossimo match tra Juventus e Napoli: per il giornalista sarà un test interessante per misurare i rapporti di forza

Intervistato a Tmw Radio, Xavier Jacobelli ha parlato del prossimo match di Serie A tra Juventus e Napoli. Ecco le sue parole: “La partita ci darà una misura sul rapporto di forza tra le due squadre. Hanno vissuto un percorso ben diverso, quasi diametralmente opposto. La Juventus è reduce da nove risultati utili consecutivi, non perde dalla sfida con il Sassuolo mentre il Napoli sta vivendo la cura Mazzarri".

Jacobelli ha proseguito: "Il Napoli è reduce da una sconfitta pesante al Maradona contro l’Inter. Qui va sottolineata anche la prova disastrosa di Massa in un weekend infelice per gli arbitri. Il Napoli deve fare un risultato positivo per provare a rientrare nella lotta per lo Scudetto, mentre la Juventus dovrà tenere il passo dell’Inter e per farlo ha bisogno di una vittoria".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.