GettyImages-1922966.jpg
Mark Iuliano, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TVPlay: “Yildiz sta facendo cose bellissime, sta crescendo tanto, so che si allena molto bene, vuole migliorare ed è costante. Bremer conosce bene Torino è formato, ma in difesa c’è anche Gatti a cui faccio grandi complimenti per la stagione e merita di giocare titolare, così come li faccio ad Allegri, che ha vissuto momenti difficili e nonostante tante difficoltà e infortuni è riuscito a portare la Juve al secondo posto dietro a un’Inter che è tre spanne davanti a tutti.
Volevo fare i complimenti anche a McKennie, che è un cavallo di ritorno in cui nessuno credeva e che invece sta facendo un bel campionato. Ha un buon senso di posizione e ci mette tanto cuore, non molla mai. La Juve ha fatto più di quello che ci aspettavamo tutti.
Dopo Sassuolo sembrava tutto da rifare e invece ha tenuto duro, lavorato fisicamente, per gran parte della stagione ha giocato senza attaccanti, o comunque non in condizioni fisiche decenti. Sono sempre rimasti attaccati. Se vediamo il numero di gol di Lautaro Martinez e Thuram, se li avesse avuti la Juve sarebbero stati loro davanti a tutti”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport