news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Del Neri e Di Livio

Di Livio
Dalle parole di Di Livio sui bianconeri alle dichiarazioni di Del Neri sulla sfida con l'Udinese: tutte le notizie sulla Juventus.

Per la Juventussono giorni di pausa, in vista della partita con l'Udinese. L'ex allenatore dei bianconeriDel Neri ha detto la sua: "L’Udinese dovrà restare con le linee molto compatte per poi sfruttare ogni possibile spiraglio, ma per farlo non dovrà aspettare la Juventus subito a ridosso della propria area.

L’Udinese dovrà provarci con estrema determinazione, ribattendo colpo su colpo e stando bene attenta a non concedere nulla a una Juve che sarà arrabbiata dopo lo scivolone di Milano. Poi il risultato può dipendere da mille fattori, anche da quei calci d’angolo e palle inattive che la Juve è brava a sfruttare".

Anche Di Livio ha parlato: "L'Inter è una squadra fortissima ma a volte l'episodio fa la differenza e mi aspettavo di più da Vlahovic in quello stop che secondo me poteva cambiare la partita e dal gol preso dalla Juventus. Alla fine l'Inter ha vinto meritatamente ma la Juventus ha avuto l'occasione per passare in vantaggio e poi sarebbe stato molto difficile, poi l'Inter poteva dilagare mai nei primi 60 minuti ho visto equilibrio. Settore giovanile? La Juve sono già diversi anni che sta portando avanti un progetto importante con i giovani".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.