e9271a86be3f04d7148361c620c65276-scaled.jpg
[fncvideo id=679923 autoplay=true] Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa in occasione della partita di domani contro il Napoli. Le sue parole: “Abbiamo fatto un ottimo percorso in Serie A, come in Champions League e quindi in Europa. In campionato siamo indietro di due punti rispetto all’anno scorso. I tifosi ci aiutano, Milan e Napoli stanno tenendo un passo che in Italia non si vedeva da quarant’anni, lo dicono i dati. Contro Atalanta, Juventus e Milan meritavamo di più, sono arrivati tre pari, dobbiamo fare di più negli scontri diretti a partire da domani contro la squadra di Spalletti. Nuovo stadio? San Siro regala emozioni, il nuovo stadio sarà ben accetto e motivo di sviluppo per i due club.
I nazionali appena rientrati? Avrei potuto parlarne meglio prima del Milan e dello Sheriff in Champions perché avevamo la squadra al completo. Abbiamo perso de Vrij e Sanchez e avuto problemi con Bastoni e Dzeko. Vedremo nell’allenamento di domattina, ma siamo concentrati prima sul Napoli. Manderemo in campo la formazione migliore, questo sempre. Spalletti? Luciano ha sempre fatto bene ovunque sia andato, è un valore aggiunto per le proprie squadre. Il Napoli è un’ottima squadra, hanno mantenuto gli elementi migliori tra cui Fabian e Koulibaly che sono rimasti grazie a un gran lavoro della società che è da stimare. Per me comunque aveva fatto ottime cose anche Gattuso e questo va detto.
Scontri diretti? Bisogna cercare di indirizzare gli episodi nel migliore dei modi: spesso c’era di mezzo un rigore non dato o sbagliato, ma io sono orgoglioso di questi ragazzi che mi stanno dando tanto ogni giorno. Possiamo fare tutti meglio, sapevo che qui sarebbe stato un anno di transizione dopo le perdite in estate e invece siamo competitivi ovunque. In più, società e tifosi sono sempre al nostro fianco“.
Le prime dichiarazioni in bianconero rilasciate da Larissa Rusek, da poco diventata nuova calciatrice della…
La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Larissa Rusek, nuova calciatrice della Juventus Women: la nota…
Le dichiarazioni rilasciate da Malu Mpasinkatu, direttore sportivo e grande esperto di calcio africano, in…
A ventitre anni dalla sua scomparsa, la Juventus ricorda Gianni Agnelli.
De Paola è sicuro: “Spalletti sta facendo un grande lavoro, va subito rinnovato il suo…
Alessia Capelletti va al Como. È arrivato il comunicato ufficiale della Juventus.