Filip Kostic
Continuano a fare rumore – e non poco – le polemiche sul gol di Filip Kostic a San Siro. Il serbo ha deciso Inter-Juventus ma sul gol realizzato dall’ex Eintracht è servito un controllo di oltre 4 minuti da parte del Var. Il tocco con il braccio di Rabiot è stato l’oggetto di valutazione che ha portato Chiffi ad assegnare il gol e ha mandato su tutte le furie i sostenitori nerazzurri.
Un episodio sul quale è difficile avere certezze e che per il peso della partita ha una risonanza ancora più importante. Tra fermo-immagini e valutazioni ciò che resta è che la rete è stata convalidata dal direttore di gara. A fare chiarezza sull’episodio in questione ci ha pensato l’ex arbitro Claudio Gavilucci, intervenuto ai microfoni di TMW Radio.
Queste le sue parole: “Il protocollo prevede che se non c’è certezza, il richiamo dell’arbitro non può essere effettuato. Dopo 4’30 di revisione Mazzoleni non era in grado di dare questa certezza e ha fatto bene a non intervenire. La sensazione del tocco di mano c’è, quindi la lettura può essere un’altra: siamo sicuri che Chiffi, richiamato al VAR, avrebbe rivisto la sua decisione? In queste situazioni la parola finale spetta all’arbitro, dobbiamo ricordarlo”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport