JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Buone notizie in casa Inter: Lautaro è negativo. Contro la Juve ci sarà

Lautaro Martinez esulta

L'Inter si prepara a sfidare la Juve nel Derby d'Italia. Contro i bianconeri Inzaghi potrà contare su Lautaro Martinez, negativo al Covid

redazionejuvenews

La pausa nazionali non è ancora finita, ma i pensieri dei tifosi di Inter e Juventus sono già tutti al Derby d'Italia in programma la prossima domenica. Per entrambe le squadre vincere sarà fondamentale: i nerazzurri vorranno portare a casa i tre punti per mantenere saldo il terzo posto, i bianconeri per guadagnarlo. Le due squadre sono infatti una dietro l'altra, a distanza di un solo punto in classifica, anche se i nerazzurri hanno giocato una partita in meno.

Mentre molti giocatori sono ancora impegnati in giro per il mondo con le rispettive nazionali, arrivano buone notizie per Simone Inzaghi: in vista del match contro la Juve l'allenatore dell'Inter potrà contare su Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, infatti, era risultato positivo al Covid-19 ma oggi è tornato negativo. El Toro ci sarà. Nessuna novità invece per Vecino, anche lui positivo. La speranza dello staff neroazzurro è che da qui a domenica prossima tutti i calciatori possano tornare a disposizione del tecnico italiano. Martedì riprenderanno gli allenamenti ed entro giovedì tutti i calciatori saranno già tornati a Milano, pronti a preparare il Derby d'Italia. Skriniar, Dzeko, Dumfries, Barella, Bastoni e Calhanoglu, infatti, rientreranno mercoledì mentre giovedì sarà il turno dei vari Sudamericani.

Chi invece si sta già allenando sono Brozovic e De Vrij. Il centrocampista croato e il difensore olandese non sono stati convocati dalle rispettive nazionali perchè infortunati, ma sono ormai da considerarsi vicini al rientro. Lo staff medico nerazzurro sembra essere particolarmente fiducioso per quanto riguarda il recupero del centrocampista croato, giocatore fondamentale all'interno degli schemi nerazzurri. Senza il classe 1992 l'Inter è sembrata perdere le sue geometrie a centrocampo, incapace di dare ordine e gioco alla manovra nerazzurra. Contro la Juve ci sarà bisogno di tutto l'aiuto possibile ed Inzaghi sarà sicuramente felice di poter contare su di lui. Chi vincerà? Staremo a vedere.