In vista del match di domani pomeriggio al Mapei Stadium, Dionisi dovrà fare a meno di Consigli che non s'è allenato durante la settimana. Al suo posto scenderà in campo Alessio Cragno: il reparto difensivo sarà composto poi da Toljan e Vina sulle corsie esterne, Viti potrebbe subentrare a Ruan Tressoldi per affiancare Erlic al centro. Per il centrocampo ci saranno la coppia Boloca (o Thorstvedt)-Matheus Henrique. Reparto offensivo affidato a MimmoBerardi, Laurienté e Pinamonti. Ballottagio tra Bajrami, Defrel e lo stesso Thorstvedt, più in svantaggio invece Castillejo.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
In vista di Sassuolo-Juve: le possibili scelte di Dionisi e Allegri
Pochi dubbi per Allegri che schiererà ancora la fedelissima coppia d'attacco Chiesa-Vlahovic. Alex Sandro ai box
Sponda Juve invece Allegri rinuncia ad Alex Sandro e conferma la coppia DV9-Chiesa. Difesa affidata a Gatti, Bremer e Danilo davanti a Szczesny. Ballottaggio sulle corsie esterne anche se al momento c'è McKennie in vantaggio rispetto a Weah. Mentre Kostic è in vantaggio su Cambiaso a sinistra. Mediana con Locatelli e Rabiot e uno tra Miretti e Fagioli. In attacco confermati Vlahovic e Chiesa.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA