0eedcbbd0b3e681dfba60583320bed9a-scaled.jpg
Il giornalista Stefano Impallomeni ha parlato a Maracanà su TMW Radio, commentando le tematiche principali della giornata. Sul mercato delle big ha detto: “La prima mossa? Il Milan l’attaccante, ma non so il profilo. Ad oggi vedo parametri zero, c’è poco denaro che gira e c’è da respingere l’offensiva araba. All’Inter davanti di certo c’è solo Lautaro, Dzeko non si sa e Lukaku è del Chelsea. Per la Juventus invece ripartirei dal manico.”
Sulla Juve: “E’ l’anno di Allegri, deve cambiare il chip di questa squadra, serve una Juve più propositiva. Le basi ci sono e serve uno step di crescita. Vlahovic poi è un problema, ha la pubalgia e non sappiamo quanto ci puoi contare. Il problema più che mentale è fisico e la Juve deve ragionarci. E poi c’è Rabiot. Se restasse Allegri, lui è uno importante. Se non c’è Rabiot, devi inventarti qualcosa a centrocampo”.
Sul possibile arrivo di Milik alla Lazio dopo il prestito alla Juve: “Grande attaccante e sarebbe un grande colpo. Sarri lo conosce bene, è uno duttile, che si sacrifica, è ideale per il gioco della Lazio. Poi credo sia importante la conferma di Pedro”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport