Bryan Reynolds
TORINO – La Juventus è tornata in campo alla Continassa per preparare la seconda parte della stagione, che già dal mese di gennaio metterà di fronte i bianconeri a grandi sfide. Tra quella di Coppa Italia contro il Genoa, la finale di Supercoppa contro il Napoli, e la sfida alle de milanesi, i bianconeri si giocano molto nel primo mese dell’anno, e tutta la squadra sembra esserne consapevole e pronta alle sfide che la aspettano.
Mentre i giocatori lavorano al centro sportivo bianconero agli ordini di Andrea Pirlo, chi lavora sul mercato è Fabio Paratici, che ha rotto gli indugi riguardo al primo possibile colpo bianconero, e sta cercando di chiudere il suo acquisto, in sinergia con un altro club vista la mancanza di slot liberi per gli extracomunitari dei bianconeri. Il calciatore in questione è il terzino americano dei Dallas Fc Bryan Reynolds, che sta avendo grandi prestazioni oltreoceano, oltre a venire dalla stessa squadra del colpo estivo Weston McKennie.
La presenza dell’americano in rosa è uno dei fattori che hanno spinto il terzino a stelle e strisce a scegliere la Juventus, che ora deve trovare però un club con cui effettuare l’acquisto, vista l’impossibilità per questa stagione di tesserare un nuovo extracomunitario. I bianconeri potrebbero infatti rimandare l’acquisto del giocatore in estate, ma la concorrenza del Brugges e della Roma stanno spingendo i bianconeri ad accelerare i tempi. Paratici sta quindi parlando con il Cagliari per portare il terzino in Sardegna già da gennaio, per poi averlo a disposizione da giugno in bianconero. Per il cartellino il Dallas FC chiede tra i 7 e gli 8 milioni di euro, cifra che i bianconeri sono disposti a spendere per assicurarsi il terzino classe 2001.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…