1bc5041b3aa732d12fe72397f62b167c-scaled.jpg
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
E’ crisi nera in casa Juve, dopo il secondo k.o consecutivo in appena 4 giorni che ha portato sconforto e ridimensionato totalmente una squadra che nell’ultimo mese sembrava in forte crescita. A beneficiarne questa volta è stata l’Atalanta di Giampiero Gasperini, uscita vittoriosa dall’Allianz Stadium per effetto della rete messa a segno dal suo bomber indiscusso, Duvan Zapata. La differenza, forse, sta tutta qui. Ai bianconeri mancano i gol e di conseguenza, sviluppare manovre offensive che possano portare a segnare in modo fluido in questo momento storico, sembra quasi un oasi nel deserto. Ecco perche, servirà fare un gran mercato gia nella sessione di gennaio e tentare di salvare una stagione che fino a questo momento non lascia affatto sperare a tutti i tifosi juventini.
Se facciamo un bilancio con i risultati ottenuti lo scorso anno infatti, la Juve è solamente ad una sconfitta dalle 6 totali registrate al termine del campionato 2020/2021, con Andrea Pirlo in panchina. E’ un dato piu che allarmante, se consideriamo che non siamo neanche al giro di boa. Ma proprio il figlio dell’ex allenatore e calciatore bianconero è il protagonista di una vicenda avvenuta in queste ultime ore sui social.
Nella mattinata di oggi infatti, Nicolò Pirlo si era lasciato andare ad uno sfogo personale e senza alcun riferimento particolare che, citava cosi: “Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani“. Questo ovviamente ha generato lo scetticismo di tutti i tifosi della Vecchia Signora, i quali hanno replicato e suscitato una nuova reazione nel figlio di Pirlo, il quale ci ha tenuto a precisare in un secondo momento, che quanto scritto non fosse in nessun modo riferito alla Juventus: “La gente che pensa che la storia passata fosse riferita alla Juve mi fa sorridere, in quanto tutto ciò fosse riferito a situazioni totalmente estranee all’ambito calcistico. Poveri coloro che sfogano la propria frustrazione… Amo la Juve e sarò sempre il primo tifoso“.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…