JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zapata e Toloi in coro: “Abbiamo fatto una grande partita”

Zapata

I due giocatori hanno parlato al termine del match

redazionejuvenews

Duvan Zapata, attaccante dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match di ieri contro la Juventus. Le sue parole: "In ogni partita voglio dare il meglio, abbiamo fatto una grandissima partita contro una squadra forte come la Juventus. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’, ma ciò che conta è aver vinto e lo abbiamo fatto con ferocia e con grande cuore. Di solito perdevamo queste gare o pareggiavamo, ma abbiamo fatto un bel passo in avanti rispetto agli anni scorsi e fisicamente siamo messi bene. Sappiamo che questo è un campionato tosto, la Serie A è sempre tosta, oggi era importante vincere anche mezzo a zero. Siamo contenti, non vincevamo da tanto su questo campo che è un campo difficile come l'Allianz Stadium di Torino. Dobbiamo vincere domenica dopo domenica. Andiamo pian pianino, ora ogni gara è fondamentale e già dalla prossima vogliamo vincere ancora".

Anche Rafael Toloi ha parlato a DAZN dopo la vittoria per 1-0 contro il club bianconero stando sulla stessa linea di pensiero di Zapata: "Oggi era una gara importante e abbiamo fatto un grande partita visto che non è mai facile giocare contro di loro. Hanno giocatori veloci, siamo stati bravi nella fase difensiva e abbiamo coperto bene le occasioni che hanno avuto sia nel primo che nel secondo tempo. Abbiamo sofferto un po’, ma è normale.

La vittoria contro una grande squadra come la Juve? Ci dà parecchia fiducia, fa vedere che siamo forti e che vogliamo vincere contro chiunque e vogliamo stare nei piani alti della classifica. È un salto di qualità che dobbiamo fare in ogni partita, dobbiamo fare quello che abbiamo fatto questa sera e giocare con questa intensità tutte le partite. La squadra sta molto bene, siamo molto felici. Ora dobbiamo continuare lavorando per fare risultati positivi".