La Juventus scenderà oggi in campo nella seconda amichevole, dopo quella contro l’Arsenal, in vista della ripresa del campionato. Dopo la partita di oggi, in programma a porte chiuse all’Allianz Stadium contro il Rijeka, i bianconeri giocheranno contro lo Standard Liegi, per poi rituffarsi, con il nuovo anno, nel campionato, con il ritorno in campo in programma contro la Cremonese.
Il mondo bianconero però intanto è stato scosso dalla notizia del peggioramento delle condizioni di Gianluca Vialli, ricoverato in ospedale a Londra a causa della sua continua battaglia contro la malattia che lo ha colpito. I tifosi della Juventus si sono voluti stringere intorno all’ex giocatore, che ha passato quattro anni tra le fila dei bianconeri.
All’esterno di uno dei cancelli dell’Allianz Stadium, nella serata di ieri è apparso uno striscione per l’ex attaccante, scritto dagli esponenti del tifo bianconero: “Vialli uomo vero, vinci questa battaglia da vero guerriero”. Questo il messaggio per l’ex giocatore della Juventus, che con i bianconeri ha giocato dal 1992 al 1996 conquistando numerosi trofei, tra cui l’ultima Champions League alzata nel cielo di Roma proprio dallo stesso Vialli. I tifosi sperano di poterlo riabbracciare presto, e di rivederlo sulle tribune dello Stadium ad esulare per i colori bianconeri.
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…
L'ex campione macedone Goran Pandev ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'allenatore della Juve Luciano…
Attraverso un video su YouTube, il noto insider di mercato Fabrizio Romano ha parlato della…
Matteo Moretto fa il punto sulle ultime trattative di mercato in casa Juventus. Nelle ultime…