JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Rijeka: le formazioni ufficiali

Juventus-Rijeka: le formazioni ufficiali - immagine 1
La squadra bianconera scenderà in campo tra poco in amichevole tra le mura amiche dell'Allianz Stadium, a porte chiuse

redazionejuvenews

La Juventus si sta allenando alla Continassa, dove i bianconeri stanno preparando la ripresa della stagione dopo il Mondiale, che inizierà per i ragazzi di Allegri con la partita contro la Cremonese, in programma il 4 gennaio, alla quale faranno seguito quelle contro Udinese e Napoli. I bianconeri non sono ancora al completo, con gli ultimi giocatori che torneranno il 29 e che probabilmente non prenderanno parte alla prima partita del nuovo anno.

Intanto la squadra è attesa, dopo l'amichevole vinta a Londra contro l'Arsenal, da altri due test amichevoli, uno in programma oggi contro il Rijeka, l'altro in programma contro lo Standard Liegi. Entrambe le partite verranno disputate all'Allianz Stadium, con la partita di oggi che però sarà disputata a porte chiuse, al contrario dell'altra.

Con molti giocatori ancora indietro nella preparazione, perché appena tornati, ed altri ancora fuori, Massimiliano Allegri ha scelto l'undici per l'amichevole di oggi, con molti giovani che scenderanno in campo.

JUVENTUS (352): Szczesny; Riccio, Gatti, Huijsen; Locatelli, Fagioli, McKennie, Soulè, Kostic; Kean, Milik

RIJEKA (343): Labrovic; Dilaver, Galesic, Vukcevic; Grgic, Selahi, Babic, Liber; Ampam, Frigan, Marin. Intanto arrivano conferme su Zidane alla Juve, ecco come cambierebbe la squadra con Zizou<<<