JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, la probabile formazione per Rijeka: Gatti guida la difesa

Federico Gatti
Andiamo alla scoperta della probabile formazione della Juve per l'amichevole di domani contro il Rijeka: out Rugani

redazionejuvenews

Dopo la prima amichevole vinta contro l'Arsenal, la Juve si prepara a altre due sfide invernali. Oggi la squadra di Allegri affronterà infatti il Rijeka tra le mura amiche di un all'Allianz Stadium senza pubblico. Per l'allenatore bianconero sarà l'occasione di provare nuove tattiche e strategie e di testare la condizione fisica dei propri giocatori. Ma chi scenderà in campo? Andiamo alla scoperta della probabile formazione.

Per la sua Juventus Allegri prepara il consueto 3-5-2, ormai modulo di punta dei bianconeri. In porta torna Szczesny, con Gatti, Riccio e Huijen a comporre la linea di difesa. Assente Rugani, alle prese con l'influenza. Il difensore non sarà quindi del match. Sulle fasce ci saranno Barbieri e Kostic, con McKennie, Locatelli e Fagioli a centrocampo. In attacco pronti Milik e Kean.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Riccio, Huijen; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Kean. Allenatore Allegri.

La prossima settimana i bianconeri affronteranno invece, sempre all'Allianz Stadium, lo Standard Liegi. Questa volta però gli spettatori potranno partecipare al match e fare il tifo per i giocatori della Vecchia Signora. Lo Stadium aprirà quindi le porte per un'ultima volta prima della fine del 2022. Riusciranno i bianconeri a vincere entrambe le sfide? Lo scopriremo tra pochi giorni: forza ragazzi!