Juventus under23
[fncvideo id=679923 autoplay=true] Il sito web ufficiale della Juve ha pubblicato tutti i risultati delle giovanili bianconere nella scorsa giornata di campionato: “Ancora una volta si chiude con il sorriso questa domenica per le nostre Giovanili. A Vinovo, infatti, escono vittoriose sia l’Under 16 di Mister Panzanaro che l’Under 15 di Mister Benesperi, entrambe contro i pari età del Monza.
Poker per l’Under 16 di Mister Panzanaro. Al Campo “Ale e Ricky” la Juve vince 4-2 contro i pari età del Monza. Bianconeri avanti 2-1 all’intervallo grazie alle reti di Biliboc e Pisano (rete brianzola di Nenè). Nella ripresa, con lo stesso identico punteggio, chiudono definitivamente la partita con la doppietta di Biliboc e il gol dalla panchina di Finocchiaro (seconda rete per i biancorossi messa a segno da Berretta. Juve sempre più prima: 29 punti dopo dodici gare disputate. Il tabellino di questa partita è disponibile qui sotto.
Nel recupero della prima giornata di ritorno di campionato, la squadra di Mister Benesperi passa 2-1 a Vinovo contro il Monza. A decidere il match la doppietta di Zanaga. Tra i due gol bianconeri il pareggio biancorosso firmato da Bracesco. Con questi tre punti i bianconeri salgono al terzo posto in classifica, a pari punti con il Torino secondo, e a sole due lunghezze dalla capolista Cagliari. Di seguito il tabellino del match.
In settimana, e nello specifico lunedì 14 febbraio, l’Under 16 ha vinto 2-1 contro il Genoa, mentre l’Under 15 ha pareggiato, sempre contro i pari età rossoblù, 1-1. Vittoria pesantissima mercoledì 16 febbraio per l’Under 17 di Mister Pedone nel recupero della quindicesima giornata di campionato: 1-0, in casa, contro l’Empoli con la rete decisiva di Firman in chiusura di primo tempo. Tre punti che portano i bianconeri a quota 31 punti dopo sedici gare disputate, a pari punti con la Fiorentina quarta, e a tre lunghezze da Sampdoria e Genoa, rispettivamente seconda e prima in classifica. (juventus.com)
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…