I giocatori della Juventus esultano per il gol di Chiesa contro il Milan
TORINO – Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato i migliori cinque gol degli Juventus-Sassuolo da quando i neroverdi sono in Serie A. Di seguito riportiamo le migliori reti di questa sfida: “L’ultimo dei 20 gol segnati dalla Juventus contro il Sassuolo l’ha realizzato Cristiano Ronaldo dagli undici metri nello scorso campionato. E nonostante i precedenti non siano molti, all’Allianz Stadium la gara ha regalato molte reti che meritano di essere ricordate.
2018-19 CRISTIANO RONALDO
Il primo gol di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera avviene proprio in un Juventus-Sassuolo dove, peraltro, il portoghese contribuisce alla vittoria segnando anche il punto del raddoppio. La rete che lo “presenta” al pubblico torinese è nella stessa porta dove CR7 aveva realizzato la rovesciata capolavoro col Real Madrid. E la standing-ovation all’avversario diventa stavolta il boato a lui dedicato per un exploit tra i più rocamboleschi della sua carriera, un tocco semplice praticamente sulla linea di porta dopo una carambola tra difensore e palo.
2017-18 MIRALEM PJANIC
Tra i precedenti di Juventus-Sassuolo quello del campionato 2017-18 si fa ricordare perché eguaglia nel punteggio una goleada contro un’altra squadra emiliana, il Parma. Nel 7-0 dell’incontro, Miralem Pjanic firma la quarta rete con un destro da fuori su sponda di Sami Khedira, un tiro semplicemente imparabile.
2016-17 GONZALO HIGUAIN
Se CR7 ha nel Sassuolo la prima squadra colpita in Serie A, Gonzalo Higuain ha contro i neroverdi l’occasione per giocare la prima gara da titolare nella Juventus. E quanto il bomber argentino abbia voglia di spaccare il mondo lo si percepisce dai minuti nei quali mette a segno la sua doppietta: 5 e 10. La rete del 2-0 è un prodigio di potenza e coordinazione, un destro al volo in girata da attaccante di razza.
2015-16 PAULO DYBALA
Uno dei Juventus-Sassuolo più equilibrati è il primo che gioca Paulo Dybala. Ed anche lui lo illumina con una rete capolavoro, un sinistro dal limite di straordinaria morbidezza, con la palla che va a depositarsi in rete attraverso una deliziosa parabola. L’azione è congegnata con Juan Cuadrado, che osserva il compagno inventare il tiro da 3 punti.
CARLOS TEVEZ
La via argentina al gol, percorsa da Dybala e Higuain, la inaugura Carlos Tevez nel primo Juventus-Sassuolo che si gioca a Torino. Come sua abitudine, l’Apache non si limita alla normalità e travolge gli avversari con una tripletta. Particolarmente indicativo della sua ferocia agonistica è la rete che chiude il primo tempo sul 3-0, quando approfitta di un corto retropassaggio di Marzorati, scarta il portiere Pegolo e deposita il pallone in porta”. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…