JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Higuain smentisce il ritiro: “Mio padre ha capito male”

Gonzalo Higuain

Dopo le parole del padre del Pipita, che aveva detto che il giocatore alla fine dell'anno si sarebbe ritirato, arriva la smentita da parte dello stesso diretto interessato

redazionejuvenews

Ha fatto il giro del mondo ieri la notizia del ritiro di GonzaloHiguain, annunciato da Jorge Higuain, padre dello stesso giocatore, nel corso di un'intervista rilasciata a TNT Sports: "Gonzalo mi ha detto che si ritirerà a fine anno, si ritirerà dal calcio. Da quello che ho capito alla fine dell'anno si ritira. Non tornerà a giocare in Argentina, vuole smettere. Io vorrei restasse nel giro di questo sport, perché ha le doti per farlo, ha una grande carriera alle spalle e conosce le dinamiche ma lui vuole smettere col calcio".

Parole che hanno avuto subito un grande riscontro mediatico, con molti giornali e addetti ai lavori che hanno iniziato a passare al vaglio la carriera del Pipita per ricordare le sue imprese e i suoi record, ma che sono state seccamente smentite dallo stesso giocatore. In un video infatti, l'ex attaccante della Juventus ha corretto il padre, spiegando come Jorge avrebbe male interpretato le sue parole, e che quindi il suo addio al calcio giocato non è ancora arrivato per il momento, cosa che comunque ha chiarito annuncerà in prima persona quando arriverà il momento.

 "Mio padre ha capito male e si è espresso male, non mi ritiro a fine stagione. Voglio rispettare il mio contratto con il club. Nel caso poi sarò io a comunicare una decisione del genereCredo che mio padre abbia frainteso. Non gli ho mai detto che mi sarei ritirato. Ha capito male, questo è quello che è successo. Sono concentrato sulla mia squadra e voglio rispettare il contratto. Quando prenderò una decisione sul mio ritiro, la comunicherò io. Quello che mio padre o altre persone possono dire sul mio conto non c'entra niente con me. Quando sarà arrivato il momento, sarò il primo a comunicarlo. Ora però penso al club e a rispettare il contratto"