Federico Bernardeschi
[fncvideo id=670034 autoplay=true]
In casa Juve non scorre un clima di serenità dopo le due deludenti uscite di campionato che, hanno portato un solo punto sui 6 a disposizione nelle sfide contro Udinese ed Empoli. A surriscaldare ulteriormente gli animi dei tifosi juventini però è stato anche il finale di mercato, conclusosi con i soli arrivi di Moise Kean e del baby olandese Ihattaren, girato poi in prestito alla Samp.
Ma a gettare ulteriore benzina sul fuoco in un ambiente già di per se poco idilliaco ci ha pensato l’ex Fiorentina Federico Bernardeschi. Il Campione d’Europa infatti, si trova al centro di un burrascoso episodio avvenuto qualche ora fa e ora si trova costretto a pagare un’ammenda di circa 40.000 euro nel suo stabilimento balneare di Marina Carrara.
Dopo alcuni controlli, sarebbero state rinvenute delle irregolarità sul personale che lavora presso la struttura di Amare Holi Beach, di proprietà del calciatore bianconero. I carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Massa Carrara hanno individuato 11 lavoratori ‘in nero’ sui 16 totali che sono stati ispezionati, applicando cosi la seguente multa dalla somma sopra riportata. Nel frattempo, parlando di Juventus, attenzione ad una nuova clamorosa suggestione di mercato: Cherubini valuta il colpaccio, può arrivare gratis! <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport