Vincenzo Grifo
La Juventus ha ottenuto ieri sera la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League: dopo l’1-1 ottenuto nella gara di andata contro il Nantes, i bianconeri hanno vinto ieri sera il ritorno per 0-3, grazie alla tripletta di Angel Di Maria, staccando il pass per la fase finale della competizione.
Oggi la squadra di Massimiliano Allegri ha conosciuto, tramite il sorteggio, la sua avversaria per il turno successivo, che sarà sul Friburgo: la squadra bianconera giocherà la partita d’andata il 9 marzo all’Allianz Stadium, mentre il ritorno sarà il 16 dello stesso mese in casa dei tedeschi.
Protagonista assoluto nel Friburgo è l’attaccante italiano Vincenzo Grifo, che ha commentato il sorteggio di Europa League al sito ufficiale del club,. parlando della Juventus e della doppia sfida contro i bianconeri: “La Juventus è una squadra fantastica, ha una storia incredibile, tanti grandi giocatori e uno stadio fantastico: sogni sempre di giocare contro avversarie del genere. Inoltre, sono anche felice di vedere alcuni dei miei colleghi con cui gioco in Nazionale. Andremo lì con molta euforia”. E intanto si infiamma il mercato della Juve: ecco Broja e un gioiello del Napoli<<<
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.