Griezmann
[fncvideo id=664018 autoplay=true]
Nella giornata di ieri la nostra Nazionale ha ottenuto la sua terza vittoria nel girone, su altrettante partite disputate, stabilendo di fatto il record storico di aver concluso a punteggio pieno e senza subire neanche una rete. Ma per arrivare sul tetto d’Europa bisognerà fare i conti con la Francia di Deschamps, nello stesso lato del tabellone degli Azzurri e che, potrebbero trovarsi faccia a faccia in semifinale, ma questo dipenderà soprattutto dal cammino delle due rispettive squadre prima agli ottavi e poi negli eventuali quarti di finale.
Intanto, a suonare la carica per i ‘Galletti’ è stato Le Petit Diable Griezmann, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni durante la conferenza stampa del pre gara contro il Protogallo, dove si è soffermato anche sul fenomeno bianconero Cristiano Ronaldo.
“CR7 è una fonte di ispirazione per tutti, è fantastico vedergli fare certe cose a 36 anni. Non c’è nessuno come lui e Messi. Cristiano è ancora un grande finalizzatore ed è un calciatore completo. Segna di destro, di sinistro, di testa… È un esempio per i giocatori giovani e per i giocatori meno giovani, può aiutarli nella loro formazione calcistica”.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…