JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Greggio: “Juve coriacea, Kostic caterpillar, grande difesa, chapeau Rabiot”

Filip Kostic
Ieri sera la Juventus ha battuto per 2-0 l'Inter nel derby d'Italia. Su Twitter il conduttore, tifoso bianconero, ha commentato così il match

redazionejuvenews

Finalmente una serata importante per i colori bianconeri. Ieri sera nel Derby d'Italia la Juventus ha battuto l'Inter per 2-0 all'Allianz Stadium, grazie ai gol di Rabiot e Fagioli. Una partita in cui la squadra bianconera ha saputo resistere e poi prendersi con autorità nella ripresa. I bianconeri trovano così il quarto successo di fila in Serie A, continuando la rimonta in classifica.

La squadra di Massimiliano Allegri è arrivata a quota 25 punti, al quinto posto a pari punti con la Roma e superando proprio i nerazzurri, che sono rimasti a 24. Ora la zona Champions è a portata di mano. Prima della sosta i bianconeri dovranno affrontare il Verona in trasferta e la Lazio in casa.

Su Twitter, Ezio Greggio ha commentato così la vittoria: "Stasera una Juventus coriacea. Finalmente Kostic da trattore a caterpillar. Notare Fagioli era già così lo scorso anno, adesso Max lo fa giocare e diventa un punto d’acciaio della squadra. Anche su Miretti insistere! E quando sono entrati Chiesa e DiMaria… poesia. E anche Rabiot col suo impegno si riscatta ogni partita: chapeau. Allegri lo ha sempre difeso. E grandi prove in difesa di Bremer, Danilo, Locatelli, Szczęsny. Un primo tempo con la solita retromarcia ma un secondo tempo propositivo e di personalità #ForzaJuve ora e sempre".