JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gravenberch: “Bayern Monaco top club, se ne sta occupando Raiola”

Ryan Gravenberch

Il calciatore, seguito dalla Juventus per il prossimo anno, ha parlato del suo futuro e dell'interesse del Bayern Monaco nei suoi confronti

redazionejuvenews

La Juventus è arrivata alla pausa delle Nazionali dopo la vittoria con la Salernitana, che ha sancito il quarto posto dietro a Milan, Napoli e Inter. I bianconeri si sono però sensibilmente avvicinati alla testa della classifica, tanto che lo scontro diretto con l'inter alla ripresa, in caso di vittoria, potrebbe consentire ai bianconeri di superare la squadra di Inzaghi, anche se i nerazzurri restano con una partita ancora da recuperare. Tanta concentrazione sul campo quindi da parte della squadra, che dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Villareal deve concentrarsi sul campionato, dove tenterà un'impresa storica cercando di raggiungere la testa della classifica, e sulla Coppa Italia, con una finale da raggiungere.

Oltre al campo però, le attenzioni della Juventus sono rivolte anche al mercato, e alla costruzione della squadra per il prossimo anno. Con l'addio certo di Dybala, il cui contratto non verrà rinnovato, i bianconeri dovranno muoversi per cercare anche un suo sostituto, oltre a trovare degni rinforzi per il loro centrocampo. Uno dei nomi seguiti per la mediana è il giocatore dell'Ajax Ryan Gravenberch, in scadenza con i Lancieri.

Il centrocampista 19enne dell'Ajax, che ha il contratto in scadenza a giungo del 2023, ha parlato del suo futuro in un'intervista a NOS: "Le trattative contrattuali con l'Ajax si sono interrotte. Mi resta solo un anno di contratto ed è tutto, davvero. Vedremo. Voglio solo concentrarmi sul calcio. Mio padre e il mio agente sono molto occupati con tutto il resto. Interesse del Bayern? Sì, certo. Si può leggere ovunque, quindi c'è interesse da parte del Bayern, ma penso che ci siano diversi club. Se penso di valere i 25 milioni di euro che il Bayern ha offerto? Non ne ho idea. Ma se vali 25 milioni di euro, puoi essere orgoglioso perché è un sacco di soldi, naturalmente".