EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 26: Denis Lemi Zakaria Lako Lado of Juventus in action during the Serie A match between Empoli FC and Juventus at Stadio Carlo Castellani on February 26, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Juventus sta per terminare la tournée negli Stati Uniti, con i bianconeri che giocheranno l’ultima amichevole contro il Real Madrid nella notte del 3 agosto, per poi fare ritorno in Italia, dove inizieranno l’ultima parte della preparazione, che li porterà ad arrivare all’inizio del campionato, nel quale esordiranno contro l’Udinese sul campo del Friuli.
La squadra di Massimiliano Allegri è stata ufficialmente esclusa dalla prossima Conference League, e dovrà concentrarsi esclusivamente sulle competizioni domestiche, campionato e Coppa Italia, cercando di vincerle e di riportare a Torino. Una missione non impossibile, con Cristiano Giuntoli che sta lavorando per regalare al tecnico toscano la miglior squadra possibile per tentare l’assalto alla Serie A.
Proprio per questo il dirigente ha lasciato il ritiro negli Stati Uniti per dirigersi a Londra, dove cercherà prima di tutto di piazzare uno degli esuberi rimasti in rosa: in programma per il direttore sportivo infatti, ci sono colloqui con il West Ham, che segue Zakaria, per il quale Giuntoli chiede 20 milioni di euro. Su di lui anche Lipsia e Monaco, ma il giocatore preferirebbe la Premier: il ds è al lavoro per sbloccare la trattativa, e per liberare un posto nella rosa bianconera.
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…