La Juventus è quasi giunta al termine della tournée negli Stati Uniti, con i bianconeri che termineranno il loro viaggio oltreoceano nella serata del 3 agosto, quando scenderanno in campo contro il Real Madrid per l'ultima amichevole di questa parte di preparazione. La squadra di Massimiliano Allegri tornerà poi alla Continassa, dove inizierà a preparare la prossima stagione, che prenderà il via tra poco meno di 20 giorni.


news
Carnevali: “Locatelli rende maggiormente da mezz’ala”
Con l'esclusione dalla Conference League, la Juventus avrà solamente il campionato da disputare, oltre alla Coppa Italia a partire da gennaio, ed i bianconeri sono costretti a puntare alla vittoria dello Scudetto, che manca a Torino da tre stagioni. Un obiettivo non dichiarato, ma che la squadra di Massimiliano Allegri dovrà perseguire come prioritario.
A proposito di questo, l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato intervistato dai microfoni di Calcio Totale, ai quali ha parlato dell'ex giocatore del Sassuolo Manuel Locatelli: "Locatelli può fare il regista o rende meglio da mezz'ala? Quando lo abbiamo ceduto non c'era Marotta perché la trattativa è stata fatta con Cherubini e Arrivabene. È un giocatore che ha le caratteristiche che può giocare in entrambi i ruoli ma sono convinto che da mezz'ala può rendere di più ma può fare entrambi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA