Giuntoli fa paura
Cristiano Giuntoli ha la necessità assoluta di pianificare al meglio le prossime due sessioni di calciomercato. Quella di gennaio e quella della prossima estate. In questo senso, da giorni si parla proprio di ciò che potrebbe avvenire nelle prossime settimane quando ci si avvicinerà a gennaio e quando qualche nome della lista che state per leggere potrebbe tornare di moda. Per questa ragione qui su Juvenews.eu abbiamo realizzato una lista di nomi che Giuntoli potrebbe prendere in considerazione e che potrebbero dunque entrare a far parte della rosa bianconera nel prossimo futuro. Attenzione: parliamo di roba grossa.
La Juventus ha infatti la totale volontà di provare a costruire una squadra che possa essere migliore rispetto a quella attuale e che – allo stesso tempo – possa rispettare quei parametri che servono alle casse della Juve per non creare problemi al bilancio. In tal senso, comunque, Giuntoli saprà sicuramente trovare la quadra. E allora, iniziamo subito a scorrere uno a uno tutti i nomi <<<
E con lui, chiudiamo quella che sarebbe la lista dei sogni della Juventus. Jonathan David, per l’attacco, sarebbe il top. E Giuntoli lo sa bene.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…