lionello-manfredonia-contro-bruno-giordano-in-un-juve-napoli.jpg
TORINO – L’ex giocatore della nostra Serie A Bruno Giordano, tra le altre di Lazio e Juve, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato sia del momento di forma che stanno attraversando i bianconeri, sia della lotta scudetto. Si è poi soffermato anche sulla delicata sfida di Champions che dovrà affrontare la Vecchia Signora domani sera allo stadio Do Dragao di Oporto.
SULLA STAGIONE DELLA JUVE – “In campionato alterna partite ottime a improvvisi cali, come è successo a Napoli. E’ una squadra che può fare tutto e il contrario di tutto. Ha tante qualità però in questo momento manca la continuità che negli ultimi 8-9 anni ci ha sempre fatto vedere in ogni partita”.
SULLA SFIDA DI CHAMPIONS TRA JUVE E PORTO – “E’ chiaro che almeno un gol devi farlo. Io giocherei una partita d’attacco più fuori casa che in casa, perché i gol valgono doppio. La Juventus deve imporre il suo blasone e la voglia di arrivare almeno in semifinale. Non puoi avere il braccino corto e sfruttare solo le occasioni che ti capitano. Questa squadra ha avuto troppi periodi altalenanti in questa stagione e sicuramente non è un fattore positivo”.
SU FAGIOLI – “Lo conosco poco, ma sembra un ragazzo preparato. Dovrà essere messo nelle condizioni giuste e soprattutto dovrà essere schierato al momento giusto, senza accelerare i tempi. In una partita decisiva potrebbe essere complicato”.
SULL’EUROPA LEAGUE -“L’Inter ci ha creduto lo scorso anno, anche la Roma, che è stata eliminata da chi ha vinto la Coppa. Al momento giusto gli si da il valore giusto. E’ una competizione diversa rispetto alla Champions”.
SULLE ALTRE – “Tutte e tre possono arrivare. Non ci sono le favorite del passato. Sappiamo come sta l’Arsenal ora, le spagnole le conosciamo poi. Se il Napoli passa il turno, può pensare al titolo”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport