LA SPEZIA, ITALY - OCTOBER 26: Simone Sozza referee during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on October 26, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Domani alle 21.00 la Juve scenderà in campo contro il Genoa, prossimo avversario in Serie A della squadra di Massimiliano Allegri. I bianconeri non hanno più molto per cui lottare ma vincere contro i rossoblù vorrebbe dire superare momentaneamente il Napoli e diventare terzi in classifica. In vista della sfida contro la squadra di Blessin l’AIA, Associazione Italiana Arbitri ha diramato le designazioni arbitrali. Ecco chi dirigerà il match:
SOZZA
RANGHETTI – VIVENZI
IV: SACCHI
VAR: ABISSO
AVAR: DI IORIO
Ma come scenderanno in campo le due squadre? I padroni di casa del Genoa si schiereranno con un 4-3-1-2. Sirigu in porta, con Frendrup, Bani, Ostigard e Vasquez a formare la linea di difesa a quattro. A centrocampo spazio a Galdames, Badelj e Portanova, mentre Amiri agirà sulla trequarti a supporto del tandem d’attacco Ekuban – Yeboah. Ennesima panchina stagionale per Destro, che dopo l’ottimo inizio di stagione è sparito dai radar. Il rapporto con il nuovo allenatore Blessin non è dei migliori e il bomber italiano rischia l’ennesima bocciatura.
In casa Juve, invece, Massimiliano Allegri opterà per il consueto 4-2-3-1. Tra i pali spazio a Szczesny, mentre in difesa agiranno Danilo, de Ligt, Bonucci e Alex Sandro. Ai box Pellegrini, da valutare le condizioni di Cuadrado e De Sciglio. A centrocampo spazio a Zakaria e Rabiot, con Miretti che dopo l’ottima prestazione contro il Venezia si siederà in panchina. Sulla trequarti ci saranno Bernardeschi, Dybala e Morata, con Vlahovic unica punta. In panchina pronto a subentrare a partita in corso Kean. Una formazione super offensiva quella bianconera, che non vuole lasciare nulla al caso. Chi vincerà? Lo scopriremo tra poco più di un giorno.
Genoa (4-3-1-2): Sirigu; Frendrup, Bani, Østigard, Vasquez; Galdames, Badelj, Portanova; Amiri; Ekuban, Yeboah. All. Blessin
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri
Le parole della calciatrice bianconera pronunciate dopo la partita contro il Como Women e riportate…
Le parole del tecnico della Juventus Women pronunciate al termine della gara vinta contro il…
Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha pubblicato una nota con cui ha ripercorso…
Dopo l'annuncio in conferenza stampa, la Juve ufficializza il rinnovo anche sul sito. Il messaggio…
In vista di Inter-Juve, match che si giocherà il 14 febbraio, il tecnico dei nerazzurri…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha analizzato la sfida di domani sera contro la…