Sara Gama, calciatrice della Juventus Women
La calciatrice della Juventus e della Nazionale Italiana Sara Gama, ha presentato il documentario “Numero 3, Sara Gama”, pubblicato in collaborazione con la Rai, in conferenza stampa.
“Sono contenta di essere qui oggi, mi dispiace molto per la perdita di Vialli. In questo momento di grande dolore posso essere solo onorata di dare un tributo in questo contesto. Credo sia stato un grande esempio, non ho potuto conoscerlo bene ma mi ha trasmesso grandi cose da lontano, non capita sempre, sono contenta di dedicargli qualcosa”.
“Voglio ringraziare innanzitutto le mie compagne che mi hanno sempre accompagnato, sono contenta siano qui. Ringrazio gli amici e chi ha dato un contributo al documentario, il direttore che ha permesso tutto questo. Chi ha collaborato per questo. Grazie al presidente Gravina e a Umberto Calcagno per essere qui. È bello riguardare indietro a tutto quello che è stato fatto insieme. Ringrazio tutti quelli che interverranno nel documentario che vedrete”.
“Agata è la bambina che la fa mia controfigura nel documentario. Senza la voglia che si ha quando si è piccoli non si va avanti, è fondamentale specialmente per il calcio. Oggi spesso ci soffermiamo su testa e tattica ma alla fine il calcio è il gioco più bello del mondo perchè è imprevedibile.”
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…