JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gama: “Il calcio è il gioco più bello del mondo perchè imprevedibile”

Gama: “Il calcio è il gioco più bello del mondo perchè imprevedibile” - immagine 1
La calciatrice e difensore della Juventus Women Femminile ha parlato in occasione della presentazione del suo documentario

redazionejuvenews

La calciatrice della Juventus e della Nazionale Italiana Sara Gama, ha presentato il documentario "Numero 3, Sara Gama", pubblicato in collaborazione con la Rai, in conferenza stampa.

"Sono contenta di essere qui oggi, mi dispiace molto per la perdita di Vialli. In questo momento di grande dolore posso essere solo onorata di dare un tributo in questo contesto. Credo sia stato un grande esempio, non ho potuto conoscerlo bene ma mi ha trasmesso grandi cose da lontano, non capita sempre, sono contenta di dedicargli qualcosa".

 "Voglio ringraziare innanzitutto le mie compagne che mi hanno sempre accompagnato, sono contenta siano qui. Ringrazio gli amici e chi ha dato un contributo al documentario, il direttore che ha permesso tutto questo. Chi ha collaborato per questo. Grazie al presidente Gravina e a Umberto Calcagno per essere qui. È bello riguardare indietro a tutto quello che è stato fatto insieme. Ringrazio tutti quelli che interverranno nel documentario che vedrete".

"Agata è la bambina che la fa mia controfigura nel documentario. Senza la voglia che si ha quando si è piccoli non si va avanti, è fondamentale specialmente per il calcio. Oggi spesso ci soffermiamo su testa e tattica ma alla fine il calcio è il gioco più bello del mondo perchè è imprevedibile."