galeone-allegri.jpg
Dopo la sconfitta contro il Benfica in casa bianconera è tempo di riflessioni. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Giovanni Galeone ha detto la sua sulla Vecchia Signora. Secondo l’ex tecnico la rosa non è adeguata: “L’ho detto in estate e lo ripeto oggi, la Juventus al completo, con Di Maria, Chiesa, Pogba e gli altri infortunati è una squadra mediocre. Senza si scende ancora più in basso e si possono fare figure come quella col Benfica”.
Sul suo allievo Massimiliano Allegri: “Se vogliamo rimproverare qualcosa a Max ,bisogna tornare innanzitutto alle scelte di mercato. Io mi aspettavo facesse sentire di più la sua voce su acquisti e cessioni, invece non mi sembra sia successo. Anche Paredes, di cui si è parlato come fosse un campione, non mi sembra Pirlo. Poi andiamo sul presente: i giocatori a disposizione sono questi, al netto degli infortuni, ma è chiaro che quanto stiamo vedendo non possa bastare”.
Il tecnico però è nel mirino dei tifosi per le scelte e il gioco espresso, oltre alla condizione della squadra: “I tifosi hanno ragione. Servirebbe il primo Max visto alla Juve, quello che aveva colpi di genio e letture straordinarie sulle partite e sui giocatori. Invece vedo che il canovaccio dei bianconeri è sempre lo stesso e non mi piace“.
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…
Le parole di Nando Orsi riguardanti la partita vinta dalla Juventus contro il Napoli e…
Il giovane calciatore turco sembra in procinto di prolungare il proprio contratto con il club…