JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Galeone: “Anche con Chiesa, Pogba e Di Maria la Juve è mediocre”

Galeone: “Anche con Chiesa, Pogba e Di Maria la Juve è mediocre” - immagine 1
L'ex allenatore e mentore del tecnico bianconero, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha analizzato il momento e i difetti della Juve

redazionejuvenews

Dopo la sconfitta contro il Benfica in casa bianconera è tempo di riflessioni. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Giovanni Galeone ha detto la sua sulla Vecchia Signora. Secondo l'ex tecnico la rosa non è adeguata: "L’ho detto in estate e lo ripeto oggi, la Juventus al completo, con Di Maria, Chiesa, Pogba e gli altri infortunati è una squadra mediocre. Senza si scende ancora più in basso e si possono fare figure come quella col Benfica".

Sul suo allievo Massimiliano Allegri: "Se vogliamo rimproverare qualcosa a Max ,bisogna tornare innanzitutto alle scelte di mercato. Io mi aspettavo facesse sentire di più la sua voce su acquisti e cessioni, invece non mi sembra sia successo. Anche Paredes, di cui si è parlato come fosse un campione, non mi sembra Pirlo. Poi andiamo sul presente: i giocatori a disposizione sono questi, al netto degli infortuni, ma è chiaro che quanto stiamo vedendo non possa bastare".

Il tecnico però è nel mirino dei tifosi per le scelte e il gioco espresso, oltre alla condizione della squadra: "I tifosi hanno ragione. Servirebbe il primo Max visto alla Juve, quello che aveva colpi di genio e letture straordinarie sulle partite e sui giocatori. Invece vedo che il canovaccio dei bianconeri è sempre lo stesso e non mi piace".