2f4da1d4d0bf842918ea1b11c8c92c35-scaled.jpg
Nonostante il rinnovo fino al 2027 Fabio Miretti potrebbe lasciare Torino. Il classe 2003, cresciuto nelle giovanili della Juve potrebbe andare in prestito alla Salernitana: la società aspetterà comunque il ritorno dalla tournée estiva per valutare meglio anche in base al futuro di McKennie (che non gradisce il campionato turco) e Zakaria (che non figura tra i convocati di Max Allegri: per lui si tratta con il West Ham).
Il giocatore ha attirato l’attenzione del dt della Salernitana -Morgan De Sanctis- nelle ultime settimane. La speranza del tecnico portoghese era di poterlo avere a disposizione già nella prima settimana di ritiro ed ha speso parole di stima nei confronti di Miretti: “Un calciatore di qualità, che sostituisca il partente Vilhena e che sappia giocare dietro le punte, mezzala o mediano. Uno che sappia fare tutto e che completi il nostro reparto“.
Ad ora Miretti prenderà parte alla tournèe negli States anche perché Allegri ha bisogno di lui per avere a disposizione un numero di calciatori sufficiente tra titolari e panchinari. I discorsi sono rinviati di qualche settimana. Le cessioni degli esuberi a centrocampo libereranno la strada verosimilmente a Franck Kessié, obiettivo numero uno dei bianconeri.
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…
Spalletti può avere alla Juve Holm, Joao Mario, invece, percorrerà la strada inversa, andando alla…
Nella ventitreesima gara del campionato Primavera 1, la Juve di Simone Padoin sfiderà il Bologna.…
Fabrizio Romano e Matteo Moretto parlano di una possibile trattativa per Guessand: “Al momento nulla…
È ufficiale il trasferimento di Rouhi alla Carrarese. Il giocatore si trasferisce nel club toscano…