Vlahovic e Gatti
La Juve passa 2-0 contro il Friburgo e si qualifica ai quarti di finale di Europa League. Apre le marcature Vlahovic – che si sblocca – dal dischetto, le chiude Chiesa in pieno recupero, subentrato proprio al centravanti serbo. Vittoria importante che dà morale e che permette alla Vecchia Signora di proseguire la propria avventura nella competizione europea. Vediamo insieme i Top & i Flop della sfida dello Stade Europa-Park.
TOP – Si toglie la pressione accumulata nelle ultime partite, anche con un po’ di nervosismo Dusan Vlahovic. Il serbo gioca una gara con tanta voglia di dimostrare e trova un gol annullato dal var, prima del calcio di rigore su cui sblocca il punteggio della gara. Bene anche Gatti che gioca una partita super attenta e ripaga la fiducia di Allegri in una difesa in emergenza. Menzione d’onore per Federico Chiesa che trova la rete del 2-0 nel finale e per Fagioli uno dei più brillanti nel primo tempo.
FLOP – Tra i meno precisi della serata europea c’è Manuel Locatelli che non riesce a far ripartire i suoi compagni di squadra, sbagliando spesso palloni in uscita, soprattutto nella ripresa. Un po’ in debito d’ossigeno anche Filip Kostic, che dopo 70′ è costretto a lasciare il campo ad Iling-Junior.
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…