Massimiliano Allegri
La Juventus fa il suo esordio nella nuova Serie A tra le mura amiche dell’Allianz stadium, dove è attesa dalla sfida contro il Sassuolo. I bianconeri cercheranno la prima vittoria stagionale per non emulare la falsa partenza dello scorso anno, che ha complicato tutta l’annata dei bianconeri che si sono trovati a rincorrere per tutta la stagione le prime posizioni.
Già da questa prima partita di campionato Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con alcune defezioni: Rabiot e Ken sono squalificati dall’ultima partita dello scorso campionato, mentre Szczesny, Pogba, Arthur, Chiesa ed Akè risultano ancora infortunati.
Alla luce di queste defezioni la formazione che scenderà in campo vedrà davanti a Perin la linea di difesa a quattro formata da Danilo, Bonucci, Bremer ed Alex Sandro. A centrocampo spazio a McKennie, Locatelli, Zakaria e Cuadrado, con Di Maria e Vlahovic in avanti.
JUVENTUS (4411): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Zakaria, Locatelli, Cuadrado; Di Maria; Vlahovic
SASSUOLO (433): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique, Thorstvedt; Berardi, Defrel, Kyriakopoulos
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport