Prestazione ok quella del direttore di gara Daniele Chiffi in Fiorentina-Juventus. In realtà, non ci sono decisioni particolarmente difficili, in una partita sicuramente ruvida ma senza interventi controversi. Non molto neppure il lavoro degli assistenti Scatragli e Zingarelli.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Fiorentina-Juventus, la moviola del match: gestione cartellini rivedibile
La moviola del match tra Fiorentina e Juve: buona la gestione della gara dell'arbitro Chiffi. Qualche interrogativo sui cartellini estratti
Qualche perplessità va comunque menzionata nella gestione dei gialli, quattro in questa gara: tre per i bianconeri e una per i viola. La Juventus ha cercato più volte di interrompere il gioco con falli tattici ripetuti. Le ammonizioni di Rabiot e Gatti in particolare paiono quasi sommative per la squadra. Inoltre, in occasione del provvedimento per il centrocampista francese, Chiffi interrompe un azione dove la Fiorentina aveva comunque recuperato palla.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA