Alessandro Del Piero
Stasera a Parigi ci sarà la cerimonia per il The Best FIFA Football Awards 2022. In questa occasione verranno premiati i protagonisti, al maschile e al femminile, della passata stagione. A questo evento prenderanno parte grandi ex calciatori: Youri Djorkaeff, Alessandro Del Piero, Geremi Njitap e Houssine Kharja.
Le quattro Legends però, oltre alla loro presenza alla premiazione, si sono resi protagonisti di una bella iniziativa. Gli ex giocatori sono stati al Robert Debré University Hospital di Parigi, dove hanno incontrato i bambini ricoverati nei reparti di cardiologia, gastroenterologia e nefrologia e poi altri in una sala comune della struttura.
A tal proposito, l’ex capitano della Juventus ha raccontato le emozioni vissute durante la visita. Queste le sue parole: “Oggi è stato davvero commovente. All’inizio è stato uno spettacolo triste, perché ti trovi di fronte a tutti questi bambini che lottano per la loro salute. Ma non ci è voluto molto per renderci conto che c’è molto di più, perché puoi vedere la forza, la speranza e la fiducia in loro e il sorriso che hanno per te. Mi sento così fortunato. Ero così felice di essere lì e di passare del tempo con loro, parlare con loro e condividere alcune esperienze”.
Gli uomini di mister Brambilla ospitano il Pineto nella 24ª giornata di Campionato. Scopriamo dove…
Le bianconere di mister Canzi sono attese dal ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
Gleison Bremer ha parlato al termine del match di Champions League. Leggiamo le parole del…
Gianluca Di Marzio ha parlato della trattativa tra la Juventus e Kolo Muani. Leggiamo le…
Le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juventus, in un'intervista a La Gazzetta…
Le parole di Paolo Condò rilasciate ieri sera, negli studi di Sky Sport, nel post…