EMPOLI, ITALY - OCTOBER 15: Paolo Zanetti manager of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and AC Monza at Stadio Carlo Castellani on October 15, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Zero punti in Serie A nelle prime due partite giocate: la stagione dell’Empoli è iniziata nel peggiore dei modi. La squadra azzurra ora ha bisogno di una svolta ma soprattutto di una vittoria, ma battere la Juve non sarà affatto facile. Per provare farlo e ripetere il 4-1 del finale della scorsa stagione l’allenatore azzurro Zanetti dovrà schierare in campo la sua miglior formazione. Andiamo alla scoperta della probabile formazione.
L’Empoli si prepara a scendere in campo con un 4-3-3. In porta Perisan, con Ebuehi, Ismajli, Luperto e Cacace a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Grassi, Marin e al nuovo acquisto Simone Bastoni. Tridente d’attacco composto da Cambiaghi, Caputo e Baldanzi.
Empoli (4-3-3): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Grassi, Marin, S. Bastoni; Cambiaghi, Caputo, Baldanzi. All. Zanetti
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…