EMPOLI, ITALY - OCTOBER 15: Paolo Zanetti manager of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and AC Monza at Stadio Carlo Castellani on October 15, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Zero punti in Serie A nelle prime due partite giocate: la stagione dell’Empoli è iniziata nel peggiore dei modi. La squadra azzurra ora ha bisogno di una svolta ma soprattutto di una vittoria, ma battere la Juve non sarà affatto facile. Per provare farlo e ripetere il 4-1 del finale della scorsa stagione l’allenatore azzurro Zanetti dovrà schierare in campo la sua miglior formazione. Andiamo alla scoperta della probabile formazione.
L’Empoli si prepara a scendere in campo con un 4-3-3. In porta Perisan, con Ebuehi, Ismajli, Luperto e Cacace a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Grassi, Marin e al nuovo acquisto Simone Bastoni. Tridente d’attacco composto da Cambiaghi, Caputo e Baldanzi.
Empoli (4-3-3): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Grassi, Marin, S. Bastoni; Cambiaghi, Caputo, Baldanzi. All. Zanetti
Le parole con cui il tecnico bianconero ha presentato la sfida che la Juventus Next…
La Juventus ha reso noto l'elenco dei convocati scelto da mister Spalletti per la gara…
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…