Massimiliano Allegri
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus è attesa questa sera dall’Empoli, che ospiterà i bianconeri allo Stadio Castellani. Dopo il pareggio in Champions League contro il Villareal, che ha fatto seguito a quelli in campionato contro Atalanta e Torino, i bianconeri cercheranno oggi la vittoria anche per accorciare sulle prime della classe, con Milan e Inter fermate ieri sul pareggio.
Per la partita di questa sera Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con molte assenze, soprattutto per quanto riguarda la linea difensiva e l’attacco: Chiellini, Rugani e Alex Sandro non ci saranno, così come Bernardeschi e McKennie, ai quali si aggiungono le assenze di Chiesa, Kaio Jorge e Dybala. Il tecnico della Juventus ha aggregato per questo tre giocatori dell’Under 23, Miretti, Akè e Soulè, che oggi potrebbero trovare spazio.
Davanti a Szczesny in porta, la linea difensiva sarà formata da De Ligt e Bonucci centrali, con Pellegrini e Danilo sulle fasce. A centrocampo agiranno Arthur, Zakaria e Rabiot, con in attacco Cuadrado, Kean e Vlahovic.
EMPOLI (4321): Vicario; Stojanovic, Luperto, Romagnoli, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti
JUVENTUS (433): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Zakaria, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Kean, Vlahovic
Le parole dell’attaccante nerazzurro al termine del match di Coppa Italia disputato ieri sera a…
La società bianconera continua a lavorare per il rinnovo di Kenan Yildiz. Sul punto è…
Giuseppe Riso, procuratore di Sandro Tonali, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Leggiamo cosa ha detto…
Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…
Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…