Dybala cuore Juve: la Joya lascia un like ai bambini bianconeri

L'ex attaccante della Juventus Paulo Dybala ha lasciato un apprezzamento alla foto del cantante Nacho insieme ai bimbi vestiti di bianconero
Paulo Dybala

E’ un passato poco più di un anno da quando Paulo Dybala ha lasciato, dopo sette stagioni, la maglia della Juventus. Eppure, a distanza di tutto questo tempo, l’addio del fantasista argentino ai colori bianconeri rimane probabilmente uno di quelli più difficili da digerire del recente passato per i tifosi. Dybala ha amato ed è stato amato trasversalmente da nuovi e vecchi supporter della Juve e da la gran parte delle persone che hanno avuto a che fare. Non è una novità infatti che la Joya abbia mantenuto stretti e frequenti contatti con molti dei suoi compagni, tra cui certamente anche Paul Pogba. E proprio la maglia bianconera è il soggetto dell’ultima notizia che riguarda il giocatore, ora alla Roma, e la sua ex squadra.

Il like di Dybala dallo sfondo bianconero

Sette stagioni e dodici trofei non si dimenticano facilmente. Quando si lascia un segno di questo tipo, è normale che il segno ti rimanga anche addosso. Ed è forse anche per questo che, quando Dybala ha visto sul social Instagram la foto dell’artista raggaeton Nacho, sia “scappato” un like. Un cuore dalle tinte bianconere. Si, perché la bellissima foto del cantante ha un tema inequivocabile: le tinte bianconere della Juventus. Nello scatto pubblicato è possibile facilmente osservare i tanti bambini pronti a festeggiare il compleanno del figlio indossando le maglie della Vecchia Signora.

Il legame tra la Juventus e Dybala

Il like di Dybala alla foto del cantante Nacho è stato presto notato dai tifosi della Juventus, che hanno subito segnalato l’accaduto. E il motivo è probabilmente solo uno e molto sentimentale: la felicità di osservare come i rapporti di affetto tra la Joya e il mondo juventino siano ancora ottimi. Recentemente, sempre tramite i social, anche Pogba aveva messo un po’ di nostalgia nel video ripostato dalla Lega di Serie A della scorsa stagione. Nelle sequenze, si vede appunto il centrocampista francese bianconero scambiare la sua maglia con quella giallorossa di Paulo Dybala. Eventi che, oltre a dimostrare la grande amicizia che lega i due fuoriclasse, ha scatenato numerosi commenti nostalgici da parte dei tifosi della Juventus.

Flavio Zane