Juventus' Portuguese forward Cristiano Ronaldo (L) holds off Atalanta's Albanian defender Berat Djimsiti during the Italian Tim Cup round of eight football match Atalanta Bergamo vs Juventus on January 30, 2019 at the Atleti Azzurri d'Italia stadium in Bergamo. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
Ecco il commento del difensore nerazzurro Berat Djimsiti dopo la vittoria contro l’Hellas: “Siamo soddisfatti del risultato, forse meno dal gioco, ma era importante vincere una gara difficile dal punto di vista fisico. I tre punti ci danno forti motivazioni per i prossimi impegni“.
E poi: “Abbiamo sbagliato un paio di occasioni, ma non ne abbiamo concesso al Verona. Nel secondo tempo non abbiamo sfruttato le occasionai avute per chiudere la gara. In futuro non dovrà più accadere perché si rischia di compromettere quanto fatto. La squadra, comunque, lavora bene nelle due fasi e questo è importante. La Juventus? Con così tante partite ravvicinate non puoi goderti le vittorie, ma pensare solo alle prossime partite, quindi cancelliamo la gara di Verona e pensiamo alla Juve”.
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…
Le dichiarazioni di Lois Openda rilasciate ai microfoni di SkySport prima del fischio d'inizio del…