JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dimas: “Lo Sporting è diverso dal Benfica, la Juventus non è costante”

Sporting Lisbona
Manuel Dimas, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla prosisma sfida di Europa League contro lo Sporting Lisbona.

Manuel Dimas, ex calciatore, ha detto la sua a Tuttojuve.com, parlando anche della sfida dei bianconeri in Europa League. Ecco le sue parole: "Ci sono tutte le condizioni per assistere ad un buon match. Lo Sporting non snaturerà il proprio modo di giocare, non è una squadra che penserà a difendersi e dunque ci sarà possibilità per entrambe le squadre di segnare. La Juventus ha già incontrato il Benfica in questa stagione e sa che le nostre prime 3 squadre  sono avversarie molto toste.

Juve? E' stata eliminata dalla Champions e ha subito la pesante sanzione dei 15 punti a campionato in corso, nonostante questo la squadra è tornata a vincere ma non gioca ancora il miglior calcio: quando attacca fa male, ma non è ancora costante. Questo rende difficile avere un buon possesso palla.

I segreti dello Sporting Lisbona? Amorim è un top coach, da quando è arrivato pratica sempre lo stesso sistema di gioco ma è molto intelligente nel modo in cui cambia i giocatori in base all'avversario. I giocatori sono molto pericolosi perché sanno esattamente che cosa vuole il tecnico, quindi la Juve dovrà prepararsi al meglio. Non sarà un match semplice, tatticamente sarà totalmente differente dal Benfica".